Trigan

integratore alimentare

Ingredienti: A base di estratto di Ginseng rosso Coreano, estratto di Ganoderma e Beta sitosterolo
30 compresse da 0,8g

Scarica il PDF di Trigan

Trigan® rappresenta un prodotto altamente innovativo nel panorama degli integratori alimentari dedicati al trattamento delle problematiche inerenti la perdita dei capelli.
Non solo contiene principi attivi inediti, che hanno alle spalle studi scientifici pubblicati su riviste prestigiose che ne attestano la validità, ma utilizza una tecnologia innovativa di derivazione farmaceutica: tramite l’impiego di una compressa multistrato a rilascio controllato gli attivi vengono veicolati intatti nel sito di assorbimento migliorandone in modo significativo la biodisponibilità.

Nella parte intermedia della compressa è presente uno strato caratterizzato da una matrice lipidica composta da grasso di grado alimentare (tecnologia brevettata definita T-matrix lipid) che consente a due principi attivi che si trovano complessati al suo interno di raggiungere integri l’intestino, evitandone la degradazione gastrica, e garantendone il rilascio nel corso dell’intera giornata.

I due attivi presenti in questo strato sono il beta- sitosterolo ed il Ganoderma Lucidum.

Il beta- sitosterolo regola fisiologicamente un enzima chiamato 5-alfa-reduttasi, responsabile della formazione di un prodotto di

Il beta- sitosterolo se non protetto dalla digestione a livello gastrico verrebbe completamente metabolizzato e non potrebbe esercitare la sua attività.

Il Ganoderma Lucidum, ben caratterizzato in Trigan, è un fungo asiatico che presenta una vasta letteratura alle sue spalle circa l’attività positiva in caso di perdita di capelli. Ha un’azione che permette alle cellule del follicolo di essere nutrite meglio.

Negli strati esterni della compressa, quelli caratterizzati da un rapido assorbimento, si trova il terzo principio attivo di Trigan®: un estratto di Ginseng Rosso Coreano titolato nella frazione RG3.

Studi clinici riguardanti il Ginseng Rosso Coreano hanno riscontrato a distanza di 6 messi di assunzione continuativa un aumento sia della densità dei follicoli per centimetro quadrato, che un aumento dello spessore del fusto dei capelli, in uomini con alopecia androgenetica e in donne con alopecia femminile.

La sinergia degli attivi di Trigan® così come la loro esclusiva veicolazione fa di questo prodotto una reale innovazione sul mercato.

Modalità di applicazione

1 compressa al giorno da deglutire con abbondante acqua.

Precauzioni

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Acne e dermatosi
infiammatorie

Alopecia androgenetica e alopecia
femminile

Crono-Photoaging

Cellulite e lassità cutanea

GSM sindrome genito-urinaria della
menopausa

Ipoferremia

I nostri prodotti sono distribuiti presso tutti i grossisti nazionali e quindi si possono acquistare in tutte le Farmacie.