Fosfa2

Crema contro gli inestetismi della cellulite

Ingredienti: Aqua, Cetearyl ethylhexanoate, Glycerin, Isopropyl myristate, Dicaprylyl ether, Ammonium acryloyldimethyltaurate/VP, copolymer, Carbomer, Cetearyl alcohol, Phosphatidychloine, Visnadine, Phenoxyethanol, Allantoin, Sodium deoxycholate, Imidazolidinyl urea, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Parfum, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Citric acid.
200ml

Scarica il PDF di Fosfa2

È una crema in grado di contrastare in modo efficace gli inestetismi di cellulite e adiposità localizzata.

Contiene una miscela liposomiale capace di portare le sostanze attive in profondità. Fosfa2 è quindi in grado di ridurre le adiposità già presenti ma anche di contrastare l’ insorgenza di ulteriori forme adipose.

Fosfa2 contiene Visnadex, insieme di sostanze naturali in forma fitosomiale che migliorano il microcircolo di solito alterato nei soggetti con cellulite.

Per rendere ancora più efficace questa formulazione, nella miscela liposomiale di Fosfa2 sono state inserite Fosfatidilcolina e Sodiodesossicolato, due sostanze che, agendo in sinergia, riducono ulteriormente le adiposità localizzate.

Diversi lavori clinici effettuati da medici specializzati in medicina estetica dimostrano l’efficacia reale di Fosfa2 nel contrastare gli inestetismi di cellulite e adiposità localizzata.

Modalità di applicazione

Massaggiare sulle parti interessate da inestetismi una o più volte al dì fino a completo assorbimento.

Precauzioni

Crema ad uso esterno, evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Acne e dermatosi
infiammatorie

Alopecia androgenetica e alopecia
femminile

Crono-Photoaging

Cellulite e lassità cutanea

GSM sindrome genito-urinaria della
menopausa

Ipoferremia

I nostri prodotti sono distribuiti presso tutti i grossisti nazionali e quindi si possono acquistare in tutte le Farmacie.